TXT per il Welfare: come agevoliamo i dipendenti delle nostre aziende partner - TXT GROUP
Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -

TXT per il Welfare: come agevoliamo i dipendenti delle nostre aziende partner

14 Giugno 2018
TXT per il Welfare: come agevoliamo i dipendenti delle nostre aziende partner

Il welfare aziendale apre alle societò nuove possibilità per sostenere il reddito dei dipendenti e migliorarne la vita privata e lavorativa. Noi di TXT lavoriamo in questo senso e pensiamo alle famiglie offrendo vantaggi unici.

Per i dipendenti delle aziende partner di TXT abbiamo strutturato un intervento di Welfare che permette il rimborso dei libri scolastici per i figli. È una risposta concreta e tangibile ai bisogni dell'intera famiglia che permette di aumentare il potere di acquisto, consentendo il risparmio immediato di un bene quasi primario.

Il Ministero dell'Istruzione ha infatti stimato che, per tutto il quinquennio di liceo (scientifico), occorrono in media 275 euro l'anno per l'acquisto dei libri di testo. Il valore dei libri per le scuole medie si aggira mediamente, sui 181 euro l'anno per tre anni, grazie alla partnership con TXT.

Un Plus significativo che contribuisce a fare delle tua azienda un luogo di "buon lavoro".

Offriamo uno store online tutto tuo

Scegliendo i nostri strumenti di Welfare, avrai la possibilità di offrire un servizio veloce, preciso e innovativo.

 

 

Noi di TXT lavoriamo, infatti, grazie al supporto della tecnologia per rendere semplici tutti i passaggi di prenotazione, spedizione e consegna libri al cliente.

Ti metteremo a disposizione uno store online tutto tuo realizzato con il logo ed i colori aziendali nel quale i tuoi dipendenti potranno disporre di un'area riservata personale all'interno della quale trovare e visualizzare le liste adozionali e prenotare e/o acquistare direttamente, scegliendo il punto di ritiro presso una cartoleria comoda.

Lo store potrà essere anche un modo per comunicare benefit e iniziative aziendali, perchè potrai modificare il contenuto dell'interfaccia come meglio credi.

Le copertine di Daisy e Leo sono disponibili anche per te!

Quest'anno abbiamo lanciato un progetto speciale, introducendo in esclusiva per il welfare due divertenti mascotte: Daisy e Leo.

Le mascotte, due libri supereroi in versione "lui" e "lei", fanno parte delle nuove grafiche delle copertine personalizzabili che offriamo ai nostri clienti.

Un incredibile vantaggio che rende i libri più belli e duraturi.

TXT offre anche ai tuoi dipendenti l'opportunità di ricevere i libri già protetti e rivestiti con copertine personalizzate, fabbricate su misura mediante un impianto industriale ad alta tecnologia. il sistema di prenotazione presenta all'utente la possibilità di aggiungere le copertine ai propri testi al momento dell'ordine.

Il vero vantaggio è la personalizzazione: ogni utente può scegliere un testo (ad esempio nome, cognome e classe dell'alunno) e un disegno della gamma proposta, con le nuove mascotte, da stampare sul fronte.

Le copertine sono prodotte in Italia, 100% PVC free, sono a prova di urti e strappi ed offrono un'esperienza tattile morbida e confortevole.

Contattaci compilando il form qui sotto e richiedi ulteriori dettagli.

 

Richiesta informazioni: