Da oggi è online il nuovo sito di TXT Group dedicato ai cartolibrai! - TXT GROUP
Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -

Da oggi è online il nuovo sito di TXT Group dedicato ai cartolibrai!

23 Marzo 2018
Da oggi è online il nuovo sito di TXT Group dedicato ai cartolibrai!

TXT Group, azienda leader nel settore Educational che da oltre 20 anni distribuisce i libri scolastici all’interno delle più rappresentative insegne della Grande Distribuzione Organizzata e che propone a scuole e aziende innovative soluzioni per il marketing, è lieta di annunciare la messa online di un nuovo portale dedicato al canale retail delle cartolerie e delle cartolibrerie italiane.

 

Chiaro, pulito ed efficace, sia in termini di concezione grafica che di customer experience, il sito si propone di illustrare l’offerta di TXT destinata al cartolibraio ed evidenziarne i numerosi vantaggi sia in termini di semplificazione del lavoro che di guadagni economici.

 

Grazie a TXT, i libri scolastici e i quaderni arrivano al cartolibraio già pronti, eliminando la necessità di dover acquistare o noleggiare un macchinario per rivestirli, e devono solo essere consegnati. Ogni cliente finale può beneficiare di un servizio di copertinatura unico e personalizzato, scegliendo la grafica e inserendo nome, cognome, classe e materia su ogni libro o maxiquaderno Pigna. Non solo: un sms gratuito viene inviato ai clienti all’arrivo dei testi nella cartolibreria, in modo da contribuire alla fidelizzazione, mentre per ogni ordine di consegna è previsto l’omaggio di un simpatico segnalibro.

 

Ma l’offerta di TXT pensata per il retail offre ancora di più a cartolibrai e cartolai, consentendo loro di trovare qualsiasi titolo e di evitare viaggi a vuoto nei centri di distribuzione e dai grossisti. Accedendo gratuitamente al proprio gestionale gratuito è infatti possibile effettuare ordini personalizzati per ogni cliente, verificare le giacenze e ricevere i testi in sole 48 ore, potendo inoltre contare sulla presenza delle liste adozionali di tutta Italia, che favorisce un importante risparmio in termini di tempo e denaro, su un help desk dedicato sempre pronto a rispondere ad ogni necessità e sull’esperienza di un partner che ogni anno movimenta oltre 3,6 milioni di copie e serve più di 500.000 famiglie.

 

Molto interessanti anche i vantaggi economici riservati da TXT agli esercizi retail. Oltre ad assicurarsi uno sconto superiore alla media degli altri operatori del settore, il cartolibraio potrà disporre di condizioni di pagamento agevolate e personalizzate, dell’assenza di minimi d’ordine e di consegna, del gestionale online gratuito MyTXT e di una fornitura di materiali di comunicazione gratuita, comprensiva di locandine, brochure e kit retail.

 

Caratterizzato da una progettazione moderna con scorrimento verticale che, oltre a consentire una perfetta navigazione da qualsiasi tipologia di dispositivo (desktop, tablet e smartphone), dà la possibilità a cartolai e cartolibrai di trovare con grande facilità le informazioni più importanti, libriscolasticitxt.it è impreziosito da un blog, in cui verranno pubblicati con cadenza regolare articoli di interesse per i gestori degli esercizi retail, e vede l’ingresso sulla scena di Daisy e Leo, le due nuove mascotte di TXT Group che saranno protagoniste all’interno di tutte le attività promozionali dedicate alle cartolibrerie e alle cartolerie.

 

Per ottenere ulteriori informazioni sull’offerta TXT Group riservata ai clienti retail è possibile telefonare al numero 0425 7666, scrivere all’indirizzo e-mail dedicato retail@txtspa.it oppure visitare il nuovo portale https://libriscolasticitxt.it