SVILUPPATORE C# - TXT GROUP
Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -

SVILUPPATORE C#

Tecnologia ed Innovazione sono parte di te?

Sei un programmatore C# desideroso di crescere in un’azienda dinamica e all’avanguardia e cerchi un ambiente in cui poter sviluppare un Progetto Digital conosciuto a livello internazionale?

TXT GROUP, azienda leader nazionale da oltre vent’anni nella fornitura di soluzioni innovative e digitali in ambito Editoriale e nella distribuzione di prodotti, contenuti e servizi in ambito Educational, cerca SVILUPPATORE C# per la propria sede di Occhiobello (RO).

 

La persona che stiamo cercando ha maturato un’esperienza- anche minima- nel ruolo; è orientata all’apprendimento continuo, è dinamica e possiede un’ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C#. Ha un’ottima conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione del software, utilizza quotidianamente i linguaggi di programmazione JAVASCRIPT ed SQL.

La figura riporterà all' IT Manager e collaborerà allo sviluppo di Progetti di miglioramento in ambito Educational: si occuperà nello specifico di realizzare l’interfaccia tra il Database e il front-end dell’applicativo finalizzato alla realizzazione di questionari digitali.

Offriamo: inquadramento a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, formazione, crescita professionale e incentivi al raggiungimento degli obiettivi.

Richiediamo: esperienza - anche minima - nel ruolo, diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria informatica (o titoli similari), conoscenza del linguaggio di programmazione C#. Gradita la conoscenza di HTML / JQuery, MS SQL Server e della lingua inglese.  Completano il profilo la capacità di lavorare in team, un approccio al lavoro propositivo ed orientamento al miglioramento continuo.

 

Se ti riconosci nel profilo ricercato, inviaci il tuo curriculum all'indirizzo mail ru@txtspa.it

 

Torna all'elenco delle posizioni aperte