Store online GDO - TXT GROUP
Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -

Lo store è concepito per trattare tutte le categorie merceologiche scelte dall’insegna: non solo libri scolastici e universitari, ma anche libri di varia, ed ogni tipologia di prodotto scelto

Una formula di vendita ibrida, prenotazione online e ritiro con acquisto in negozio, che mette in campo l’asset punti vendita fisici come arma strategica differenziante, con il vantaggio di non occupare spazio fisico


La prenotazione online per il consumatore è ancora più semplice


Si collega al bookstore, un sito raggiungibile attraverso internet o intranet, facile nella navigazione e simile nella struttura ai più comuni e-commerce.

Cerca i libri da acquistare, individuando rapidamente l’intera lista dei titoli da adottare per la classe del figlio o cercando fra i titoli del nostro catalogo costantemente aggiornato.

Inserisce i prodotti in carrello, scegliendo se richiedere il servizio di copertinatura personalizzata e portando a termine la prenotazione in pochi e semplici passaggi.

Tiene monitorato lo stato di evasione consultando il dettaglio del suo ordine e può richiedere in ogni momento l’assistenza dell’Help Desk.

Ritira i propri libri comodamente nel  punto vendita scelto mentre fa la spesa, ricevendo i testi ordinati in un pacco  a lui dedicato.