Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -

Il rimborso dei libri scolastici come risposta concreta ai bisogni individuali della famiglia.

TESTI SCOLASTICI PER I DIPENDENTI

Con le recenti normative il Welfare in Azienda diventa sempre più conveniente. La legge 208/2015 e il successivo Decreto 25 marzo 2016 hanno ridefinito i confini del Welfare Aziendale estendendo la defìscalizzazione dei servizi.
Grazie alla nuova disciplina le Aziende possono costruire Piani di Welfare che incontrano le reali necessità dei Dipendenti.


LE TUE NECESSITÀ

Il welfare aziendale apre alle aziende nuove possibilità per sostenere il reddito dei dipendenti e migliorarne la vita privata e lavorativa.

Il rimborso dei libri scolastica si presenta come una risposta concreta e personalizzata ai bisogni individuali della famiglia e a un aumento del suo potere d'acquisto.

Da qui nasce l'esigenza di un partner strutturato con un una profonda conoscenza di questo mercato, in grado di offrire servizi e soluzioni tecnologiche innovative.

LE NOSTRE SOLUZIONI

  • ORGANIZZAZIONE LOGISTICA: la nostra expertise riguarda l'intera gestione logistica che parte dal contatto con il mondo editoriale per l'approvvigionamento delle referenze fino alla consegna del libri in azienda.
  • KNOW HOW INFORMATICO: sviluppiamo e gestiamo il portale web dove il dipendente può inserire online la propria prenotazione e verificare lo stato dell'ordine.
  • ASSISTENZA: la sinergia con i nostri clienti è completata dal servizio di assistenza, capace di gestire in modo tempestivo ed accurato le richieste di supporto.

Lavoriamo grazie al supporto della tecnologia per rendere semplici prenotazione, smistamento e consegna dei libri al cliente. L’organizzazione di TXT è nata per portare efficienza nei processi della GDO, puntando sul miglioramento continuo


ll nostro impianto automatico di etichettatura e smistamento (Sorter), ha la capacità di lavorare 100.000 copie al giorno e consente di spedire nei negozi i libri già provvisti di barcode per il passaggio in cassa.

Una tecnologia già in grado di processare anche altre categorie merceologiche


Richiedendo il servizio di confezionamento ordinato, il singolo negozio riceve i testi impacchettati per cliente e stratificati in ordine di prenotazione.

L’ordine è mantenuto anche sul pallet, con i colli posizionati nella sequenza di apertura. Un servizio che riduce al minimo il tempo necessario al controllo e stoccaggio dei prodotti, consentendo di aumentare l’efficienza in negozio.


L’expertise logistica TXT consente di raggiungere tutto il territorio nazionale con la massima sicurezza e puntualità, grazie a una gestione altamente informatizzata, alla collaborazione con i principali operatori nazionali ed internazionali di trasporti e ad una flotta di proprietà composta da moderni mezzi di trasporto, efficienti, in linea con le più strette norme di rispetto ambientale e sempre localizzabili tramite sistema GPS.

TXT non è solo un partner logistico, ma grazie al suo know how informatico propone ai suoi partner servizi tecnologicamente all’avanguardia.